Carrello della spesa

0

Il tuo carrello è vuoto

Andare al negozio

Termini e condizioni

Termini e condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita regolano l'acquisto, tramite modalità telematiche o per via telefonica, dei prodotti presentati sul sito https://kasaonda.com

1. Il contratto stipulato tra la Camp Reve ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte della Camp Reve. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi o dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

3. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Leroy Merlin al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative.

Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici, la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio "luce calda/luce fredda/distanza tra il prodotto e l'illuminazione circostante e il tipo di fotocamera utilizzata.

4. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Camp Reve mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con la Camp Reve.

5. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Camp Reve Srl garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

6. Il cliente può disdire l'ordine dando tempestivamente comunicazione all'indirizzo: assistenza@campreve.it

7. I tempi di spedizione variano in base alla disponibilità in magazzino e potrebbero oscillare tra i 3-5 giorni lavorativi.

8. È onere del cliente al momento della consegna della merce piano strada controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: "scatola con dei fori sul lato", "scatola aperta e priva di nastro personalizzato", "scatola danneggiata", ecc.)

9. Ai fini di garanzia è indispensabile conservare accuratamente copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita corredata da certificato di garanzia oppure la confezione originale dell'articolo.

Prezzo e spese di spedizione

10. I prezzi dei prodotti pubblicati nella homepage o nelle diverse sezioni del Sito sono comprensivi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico del Cliente. Camp Reve si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti che sono riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di prodotti non saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano già provveduto all'inoltro di un Ordine.

11. Nell'ambito del processo di inoltro dell'Ordine, potranno essere proposte da Camp Reve, a completa discrezione di quest'ultima, diverse modalità di pagamento, quali, a titolo esemplificativo, il pagamento con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro) e il pagamento tramite sistema protetto Paypal.

Camp Reve Srl non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da Camp Reve Srl. Camp Reve provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi di una causa di forza maggiore.