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Politiche di reso

Politiche di reso

DIRITTO DI RECESSO PER IL CONSUMATORE (d.lgs. 206/2005)

Hai deciso di restituire i tuoi prodotti?

Siamo a tua completa disposizione.

Il nostro principale obbiettivo è la tua soddisfazione: se hai deciso di restituire i prodotti acquistati dal nostro Store devi semplicemente comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna. Potrai decidere in totale libertà se restituire una parte del tuo acquisto o tutti i prodotti: ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti (esclusi i costi supplementari) al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza della tua volontà.

Come esercitare il tuo diritto di recesso?

Segui queste semplici istruzioni

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza obbligo di indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade comunque in queste condizioni:

a) nel caso di un contratto di vendita relativo a un solo bene, a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato.

b) nel caso di un contratto di vendita relativo a beni multipli, ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene;

c) nel caso di un contratto di vendita relativo alla consegna di un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo lotto o pezzo.

Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una mail da inviare al seguente indirizzo: kasaonda@campreve.it

L'importante è che tutto si concretizzi entro e non oltre il limite massimo previsto.

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati con la confezione originale integra.

Le eccezioni al Diritto di recesso si applicano anche alle nostre Politiche di reso. I seguenti prodotti non possono essere dunque restituiti in base alle nostre Politiche di reso (ad eccezione di prodotti difettosi): articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni.

Cosa avviene dopo il recesso?

Risolviamo insieme ogni problema

Se decidi di recedere dal contratto d'acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, (esclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre i 14 giorni dalla tua comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente.

Come posso restituire i prodotti?

Segui le nostre semplici indicazioni

L'ufficio incaricato provvederà a prenotare il ritiro gestito dal corriere BRT le cui spese saranno a carico del richiedente fino ad un massimo di € 7,00, per il giorno successivo. Il corriere stesso stamperà l'etichetta di reso che verrà apposta sul pacco al momento del ritiro.

In caso di controversie sarà competente il Tribunale di Novara (NO).